Over 10 years we help companies reach their financial and branding goals. Engitech is a values-driven technology agency dedicated.

Gallery

Contacts

411 University St, Seattle, USA

engitech@oceanthemes.net

+1 -800-456-478-23

// servizi di consulenza

Non si tratta solo di tecnologie innovative
ma di una trasformazione del modo di lavorare

Nell’attuale scenario aziendale, la maggior parte delle organizzazioni lavora per realizzare la propria vision e raggiungere i propri obiettivi. Interdata da oltre 40 anni con la propria rete di specialisti assiste aziende ed organizzazioni nello sviluppo di soluzioni digitali per la gestione delle informazioni e dei processi e fornisce servizi di consulenza ad alto valore aggiunto per affiancarle nella definizione di una strategia di digitalizzazione efficace e nel raggiungimento dei propri obiettivi.

// benefici

Scopri tutti i vantaggi
dei nostri servizi di consulenza

01
Definisci obiettivi e tecnologie da adottare

Scegli le tecnologie da adottare e determina gli obiettivi di ciascun dipartimento e quelli dell'intera organizzazione al fine di progettare una strategia globale per la gestione digitale.

02
Reingegnerizza i tuoi processi di lavoro

Digitalizzare i processi aziendali significa ripensarli e ridisegnarli sfruttando le tecnologie di automazione, digitalizzazione e controllo per semplificare le operazioni e raccogliere dati che possono essere correlati e analizzati.

03
Automatizza le attività e i processi ripetitivi

Sfruttando le tecnologie più innovative il business si trasforma in una vera e propria piattaforma modulare, che consente di ottimizzare, integrare, automatizzare o assegnare attività all'interno o all'esterno dell’organizzazione

04
Misura i risultati e le performance aziendali

Identifica punti deboli e punti di forza e implementa approcci ottimizzati da report aziendali dettagliati e cruscotti per il monitoraggio dello stato di avanzamento dei processi e dei carichi di lavoro all'interno dell'organizzazione.

// audit e definizione degli obiettivi

Individuiamo le aree
di intervento e di miglioramento

Il primo passo nell’implementazione di una piattaforma di gestione digitale consiste nella verifica delle tipologie di informazioni e contenuti chiave, dai dipartimenti e gruppi di lavoro coinvolti e dai processi aziendali che determinano il flusso di lavoro con cui le informazioni vengono trattate e gestite all’interno dell’organizzazione.

// analisi e progettazione

Disegniamo il ciclo
di vita delle informazioni

La digitalizzazione di un’organizzazione prevede la revisione e la progettazione dei flussi documentali e dei processi aziendali in una nuova accezione totalmente digitale.

// Infrastruttura di supporto

Progettiamo l'evoluzione
della tua organizzazione digitale

Disegniamo i flussi di lavoro guardando al futuro, con un approccio che definiamo a “micro processi” indipendenti, capaci di rappresentare iter lavorativi  complessi, interdipartimentali ed integrati ma allo stesso tempo riutilizzabili anche in altre applicazioni.

// Sviluppiamo insieme il tuo piano per la transizione digitale

RIPENSA I TUOI PROCESSI IN DIGITALE