Loading

Coopera Data Capture

Descrizione generale…

Image

Scansione Massiva

La Scansione Massiva è un modulo utente che serve ad acquisire volumi elevati di documenti cartacei e trasformarli in documenti elettronici. Il modulo è in grado di gestire tutti gli scanner che supportano driver ISIS, TWAIN, KOFAX ed è possibile interfacciarlo con scanner speciali e driver proprietari, dispone, inoltre, di una funzionalità di separazione automatica delle pagine utile a distinguere i documenti per salvarli in file separati; i file così ottenuti possono essere nominati mediante regole predefinite per la composizione dei nomi.
Image

Validazione e Verifica

La Validazione è un modulo utente che serve per verificare, registrare o classificare manualmente le informazioni acquisite dagli agenti di riconoscimento ottico o quelle estratte dagli agenti di gestione dati che non hanno superato le fasi di verifica automatica. La verifica avviene direttamente su una zona dell’immagine del documento, contenente il dato di interesse, ingrandita fino al 200% per aumentarne la leggibilità e minimizzare eventuali errori di interpretazione.

Aggregazione dinamica dei documenti

Ad ogni tipologia di documento è possibile aggiungere indici di archiviazione personalizzati (metadati) che ne permetteranno la ricerca per filtri e la classificazione automatica. I documenti ed i fascicoli virtuali possono essere aggregati in base ai propri indici utilizzando i cataloghi, strutture ad albero navigabili che provvedono a mantenere gli archivi sempre organizzati.
Image

Analisi e Riconoscimento ottico

È una categoria di Agenti automatici dedicati al riconoscimento ottico delle informazioni presenti nelle immagini e nei documenti elettronici ed alla classificazione automatica in base all’aspetto grafico e al contenuto. Le funzionalità di riconoscimento utilizzano “zone”, identificate anche dinamicamente, da cui estrarre il testo secondo differenti modalità quali: OCR, ICR, OMR, BCR, TXT. La classificazione avviene grazie all’analisi di fattori quali il modello grafico, la presenza di simboli e contenuti utili a determinare automaticamente la tipologia di documento. Per aumentare la qualità del riconoscimento ottico e dell’analisi grafica sono disponibili funzioni quali: il raddrizzamento automatico, la pulitura e la rimozione dei bordi neri, il miglioramento dei caratteri.
Image

Ricerca per indici

La ricerca per indici consente di impostare molteplici filtri di ricerca direttamente sui metadati specifici di una tipologia documentale ed affinare le proprie indagini semplicemente concatenando diverse condizioni in una vera e propria gerarchia di criteri. La definizione e la concatenazione dei filtri avviene in maniera lessicale guidata con la possibilità di scrivere in prosa, nella propria lingua, le condizioni desiderate.

Gestione automatica delle versioni

Ad ogni modifica e salvataggio di un documento archiviato, Coopera® provvederà a creare una nuova versione con l’autore, la data, l’ora ed il numero conservando la versione alla precedete creando così una storia delle revisioni, consultabile in ordine cronologico.

The NRGHost Guarantee

Curabitur nunc neque, mollis viverra ex in, auctor elementum mi. Donec non purus felis. Duis interdum mi id purub

Image

24/7/365 Support

Integer arcu nisl, dignissim sit amet pretium gravida, finibus eget risus. Quisque a urna porttitor, ullamcorper tortor ac, cursus elit. Duis eget purus non est pellentesque egestas.
Image

45 Day Guarantee

Integer justo eros, lacinia in ligula at, pretium viverra tellus. Fusce dignissim purus enim, nec dignissim elit sollicitudin id. Donec sodales vitae sapien vel malesuada.
Image

99.9% Uptime

Duis et odio nec turpis vestibulum euismod ac non eros. Phasellus tristique gravida diam. Phasellus quis mauris rhoncus, malesuada dui ut, facilisis lacus. Cras in dolor placerat.